organizzare-un-trasloco-sgtraslochi

Organizzare un trasloco: alcuni punti che ti possono aiutare

Prima di traslocare nella nuova e stupenda casa, bisogna assolutamente fare un passo indietro e controllare completamente se la nuova sistemazione è pronta. E’ il momento migliore per fare questo tipo di controllo, in quanto non ci sono mobili, oggetti, bambini e cani che corrono come matti. Ecco una lista su cosa controllare:

1 Non ci sono problemi nelle tubature

Controllare ogni stanza per assicurarsi che non ci sono punti in qualsiasi punto, soffitti o pareti che potrebbero indicare i tubi di scarico che perdono. Dovresti immediatamente preoccuparti di chiamare un idraulico competente.

2  Nessun gocciolamento

Assicurarsi che nessuno dei rubinetti goccioli in qualsiasi punto della casa. Nuove rondelle per questo tipo di problemi può risolvere un sacco di situazioni, facendoti risparmiare.

3 Controlla il tuo isolamento nel sottotetto

Se disponi di una mansarda grezza, controlla se l’isolamento inserito è corretto. L’isolamento tra le travi dovrebbe avere uno spessore di almeno sei pollici. Oppure controlla se ci sono bozzi da qualche parte. Potresti dover spendere migliaia di euro dopo che sei entrato per mettere a posto questa cosa.

4 Installare impianti di condizionamento

Spesso si pensa che non servano a molto, ma poi ci si ritrova puntualmente durante i primi caldi di stagione, a dover chiamare il tecnico per far mettere split con il suo motore. Questo comporta sporcare tutta casa e dover affrontare una situazione scomoda. Fallo subito quando la casa è vuota.

5 Installare un termostato programmabile

Un termostato programmabile permette la programmazione del clima in casa se si dispone di un programma di routine. Ciò consente di risparmiare denaro sul raffreddamento in estate e riscaldamento in inverno. Programma il termostato per essere spento la notte durante il sonno, e durante il lavoro o la scuola per il giorno. Impostalo per far tornare la temperatura preferita quando i bambini tornano da scuola, e proprio prima di tutti si alzino al mattino.

6 Controllare la presenza di perdite dei servizi igienici e sotto il lavello.

Devi assolutamente fare un check di tutti gli scarichi e dei lavelli per vedere se ci sono tubi da sostituire e se tutto va bene. Assicurati che tutto è in buone condizioni, perché ristrutturare e marciume può costare una fortuna per strappare pavimenti e pareti.

7 Sviluppare una lista di controllo di manutenzione

La lista dovrebbe includere le attività di manutenzione a casa regolarmente ogni mese. In questo modo si prolunga la durata della vostra casa e tutto ciò che in esso così come risparmiare un sacco di soldi nel tempo.

sgtraslochi-finalmente-online

SgTraslochi nazionali e internazionali – Il nuovo sito

 

SgTraslochi: Non solo il sito aziendale ma anche social.

Con l’arrivo della bella stagione, SgTraslochi ha deciso di rifarsi il look. Non solo un nuovo sito, ma anche Google+ e Facebook. Grazie a voi stiamo avendo una forte crescita che ci sta permettendo di espanderci anche nel web.

Abbiamo deciso grazie alla società Dep42, di costruire un sito fortemente ispirato al nostro carattere, illustrando cosa siamo in grado di fare; non ci occupiamo solo di traslochi nazionali e traslochi internazionali ma anche di:

Inoltre siamo sempre alla ricerca di collaboratori e di sfide che ci permettano di metterci alla prova. Da oggi vi terremo aggiornati, non solo sui nostri lavori, ma anche su tutto il mondo dei trasporti, novità, curiosità; insomma tutte le news del mondo della logistica.